Ricette

Cerca nel blog

venerdì 6 febbraio 2015

Collaborazione con Perle di soia

Care amiche,
oggi vi parlo di una nuova collaborazione con Perle di soia, della giovane azienda San Martino s.r.l. fondata nel 2012 a Verona, che produce prodotti alimentari interamente Bio nel rispetto del benessere e della buona alimentazione.


Spesso tra i miei buoni propositi emerge la voglia di fare merende "sane", proviamo sempre tutte ogni lunedì ad iniziare la dieta e a decidere di mangiare sano e questo prodotto fa al caso nostro: uno snack a portata di borsetta e soprattutto naturale! Non mi stancherò mai di dire che è importantissimo sapere cosa mangiamo e dare importanza sempre ad ogni singolo pasto.


La linea Perle di soia è disponibile in cinque differenti gusti: cioccolato al latte, cioccolato fondente, tostate, arancia e salsa tamari.
Io ho già individuato le mie preferite, e voi cosa aspettate? Correte a provarle!

La Storia della Soia inizia oltre 5.000 anni fa quando le popolazioni orientali la utilizzavano quotidianamente nella loro cultura alimentare.

La Soia è la fonte principale di proteine vegetali...

A breve nuove ricette con perle di soia!

Nessun commento:

Posta un commento