Ricette

Cerca nel blog

venerdì 30 novembre 2012

Oggi pensiamo a Grazia.it !!





Appena ho saputo che Grazia.it  stava promuovendo questa fantastica iniziativa ho pensato che potevo provarci, si dai... perché no! E allora ho ripensato a quando tutto questo è iniziato......“La cucina è il cuore della casa”. Questo è lo slogan di un mio portamestoli e questo slogan mi ha fatto decidere ad aprire un blog di cucina. Tra farina nei capelli, cioccolata nel bancone della cucina, uova rotte a terra ho deciso di condividere i miei pasticci su internet. Non sono stata sempre un’amante della cucina. Sì, sono una buona forchetta, ma non mi sono mai messa veramente tra i fornelli. All’improvviso è stata una necessità. Un’esperienza all’estero e o inizi a cucinare oppure mangi solo nei fast food. E così da subito mi sono innamorata della cucina, delle ricette modificate secondo l’umore del giorno e del tempo passato a creare e assaggiare.
E a Malta, consultando le ricette su Grazia.it http://www.grazia.it/Stile-di-vita/tendenze-in-cucina, mi sentivo meno sola, parte di una grande famiglia che tutti i giorni mi consigliava pur essendo lontana da casa.

Nessun commento:

Posta un commento