Ricette

Cerca nel blog

giovedì 2 maggio 2013

Da oggi il mio blog è "carbon neutral"

Ciao a tutti!
Curiosando come sempre nel web alla ricerca di idee, informazioni e curiosità mi sono imbattuta in questa pagina.
L'iniziativa è promossa da Doveconviene.it , un sito che si occupa di dare informazioni sui volantini della propria città, io uso moltissimo la loro app.
Ho letto i dati che sono riportati sul sito e sono sconcertata! Non sapevo che il mio blog potesse consumare tutta quella CO2!! E allora è giunto il momento di darsi una mossa! Con la mia partecipazione a questa bellissima iniziativa, proclamando il mio blog a impatto zero, verrà piantato un albero che neutralizzerà le emissioni di CO2 del mio blog per 50 anni!!

"Un albero neutralizza le emissioni di CO2 del tuo blog, per 50 anni! ... il tuo blog produce almeno 3,6kg di CO2 l'anno, un albero ne elimina 5 e vive in media 50 anni! Aiutandoci a piantarne uno, insomma, puoi continuare a scrivere sul tuo blog per il prossimo mezzo secolo!"

Vi invito a leggere e se avete un sito o un blog a partecipare a questa iniziativa che non costa nulla e contribuisce a vivere meglio!




Nessun commento:

Posta un commento